sgrunt, ronf, ar…pab, ar…pab

ARPAB, NARDIELLO: CONVOCARE COMITATO INDIRIZZO

10/11/2009 09.03.40

(ACR) – In una lettera indirizzata a Vincenzo Santochirico, vice presidente della Giunta e assessore regionale all’ “Ambiente”, il capogruppo del Pdci in Consiglio regionale, Giacomo Nardiello, ha sostenuto che “alla luce delle continue polemiche che si verificano sull’attività dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente, è necessaria la convocazione del Comitato regionale di Indirizzo dell’Arpab”.
Nardiello che è componente del Comitato, istituito nel 1998 con compiti di coordinamento dell’attività dell’Agenzia e di partecipazione di istituzioni ed organismi, ha aggiunto di “essere certo che in quella sede sarà possibile individuare strumenti e modalità per ristabilire il clima di serenità di cui l’Agenzia ha bisogno per continuare il suo delicato lavoro ed impegno a tutela dell’ambiente e del nostro territorio”.

——————————————————————————

nardiello dorme dal 1998 e secondo me continuerà a farlo sino al 2020…ma lui dove stava quando era chiaro che l’agenzia non funzionava affatto come avrebbe dovuto?…maligni dicono che mentre sonnecchiava dagli scranni consiliari uno strano gorgoglio sgrunt, ronf, ar…pab, ar…pab, ar…pab proveniva dalla sua bocca spalancata, mentre come un satiro con cetra addormentato alla fonte cristallina si apprestava più o meno inconsapevolmente alla composizione di un quadretto degno della miglior tradizione pittorica del tardo settecento napoletano…che sia stato anche alla corte dei sovrani napulitan’?