volanti rosse

MATERA, PRC: SOLIDARIETA’ A FRAMMARTINO

22/11/2009 09.25.26
Comitato Politico provinciale del Prc, i segretari dei circoli della provincia di Matera, gli eletti nei consigli comunali ed gli amministratori di Rifondazione, in un comunicato stampa, esprimono solidarietà al segretario provinciale Ottavio Frammartino per l’atto intimitadorio subito nei giorni scorsi. “Non solo il CPF e l’attivo degli eletti del PRc condividono all’unanimità l’azione politica del segretario di cui ha il pieno sostegno di tutta la federazione, ma chiedono al partito a tutti i livelli – si legge nella nota – di mettere al primo posto dell’agenda politica la questione della legalità e la difesa del territorio, e di assumere come problema nazionale le questioni posti dal segretario riguardo la vicenda Marinagri, al di là della vicenda prettamente giudiziaria”. “Alle forze dell’ordine, al prefetto, alla procura i CPF di Matera chiedono di mettere in atto tutti gli strumenti a difesa dell’incolumità del segretario e della sua famiglia. Il CPF se non avrà riscontro a tale richiesta , in accordo con i circoli provvedera ad organizzare una rete di protezione”.

———————————————————————————

le intimidazioni a volte palesi, a volte mascherate dai soliti “ma chi te la fa fare?…hai una famiglia!…”, sono purtroppo una parte dell’attività politica che in questa regione quotidianamente bisogna mettere in conto nell’odioso bilancio del fare-ricevere che da queste parti tocca affrontare quando si combatte una battaglia civile per l’affermazione dei diritti e della legalità…piena solidarietà ad ottavio frammartino, ma una considerazione…e che facciamo le volanti rosse?