verdi democristiani

I VERDI DI MATERA VERSO LA COSTITUENTE ECOLOGISTA

29/11/2009 11.50.01

Si è riunito il Coordinamento Provinciale dei VERDI di Matera per elaborare il documento di approvazione del percorso politico programmatico verso la Costituente Ecologista. Nel corso dell’Esecutivo Provinciale è stato redatto e approvato il Documento di sintesi da presentare all’Assemblea Provinciale straordinaria, riservata agli iscritti, prevista per la metà di dicembre.
Nel documento si riconferma la volontà di allearsi con le forze politiche di CENTROSINISTRA per dar vita ad uno schieramento che attraverso l’interpretazione dei bisogni dei cittadini e nel rispetto delle tematiche ambientali, possa redarre il giusto programma elettorale in vista delle elezioni prossime future.
Nella competizione elettorale per le Amministrative di Matera città e degli altri comuni in cui si rinnovano i rispettivi consigli comunali, sarà presente la lista del Sole che Ride in coalizione con le forze di centrosinistra che si rivedono nel cartello elettorale.
Per la candidature a sindaco della città di Matera, si da mandato al Coordinatore Provinciale Giuseppe Digilio di rappresentare al tavolo politico programmatico di centrosinistra provinciale, la volontà di esprimere la candidatura a sindaco di un autorevole esponente del partito dei VERDI.

——————————————————————————-

dopo queste dichiarazioni di fede tardo democristiana, ogni commento pare inutile nell’evidenza dei fatti…almeno lo dicono chiaramente che si tratta di un cartello elettorale e non di un’alleanza programattica…slurp, slurp, slurp!!!

2 pensieri su “verdi democristiani

1. slurp, slurp, slurp… tardo democristiano ci sarai tu e chi ti suggerisce di scrivere commenti…. leggi bene, visto che presumibilmente hai fatto almeno un paio di calssi superiori alle seconda elementare dovresti almeno sapere il significato delle virgole per come dividono i pensieri.. sono del coordinament provincialeo e il cartello si riferisce allo schieramento di centrosiistra non alla lista….. e se credi di farne parte comincia a moderare i termini

2. io rischio in proprio e di suggeritori non ne ho mai avuti, sig. angelo del coordinamento provinciale, a differenza di tanti altri che predicavano di ambiente ed andavano a caccia di seggiole negli enti o nei consigli, barattandolo biecamente…a pensarci bene può darsi che io sia completamente illitterato, ma tra schieramento di centrosinistra e lista di centrosinistra ci vedo ben poca differenza, a meno di non volersi prendere in giro e voler prendere in giro anche la gente…io di questa accozzaglia di centrosinistra non ne faccio parte affatto (e figuriamoci del centrodestra!!!), quindi i miei termini sono quelli e rimangono quelli!!!

in quanto alle virgole vedo che anche a te ne manca qualcuna

I commenti sono chiusi.