alleanze

INCONTRO TRA DELEGAZIONI REGIONALI MPA E FDC

30/11/2009 08.24.23

(ACR) – “Le delegazioni regionali della Basilicata del Partito Mpa, guidata dal commissario regionale, on. Luciano Sardelli, e la delegazione regionale della Basilicata del Partito Federazione di Centro guidata dal consigliere regionale, Francesco Mollica – si legge in una nota – nell’incontro tenutosi a Potenza, nei giorni scorsi, si sono confrontate sulle dinamiche di un programma condiviso e sulle probabili future alleanze senza preclusione alcuna nei confronti di coloro i quali vogliono condividere, sostenere e promuovere i principi basilari dell’ Mpa e della Federazione di Centro, tra i quali l’Autonomia del Territorio, l’Occupazione ed un migliore utilizzo delle Risorse, la cui semplice esplicazione farebbe uscire la nostra Regione dalla emarginazione e dal degrado sociale e culturale in cui versa”.

——————————————————————————-

mollica dunque sempre più a destra…addirittura pur di garantirsi un seggiolone in consiglio non esita ad allearsi con l’mpa lucana appena nata e già commissariata perchè, alla faccia delle autonomie, ciò che conta per questi soggetti è evidentemente il controllo centrale di ogni istanza territoriale…non per altro stanno con berluskoni e gli fanno da spalla in ogni caso…stai attento mollicone che da bianco-verde qual eri sei traslato al bianco più o meno candido, ma ora con questa compagnia rischi di passare al nero…non quello delle camice, ma di ben altra biancheria!!!