uorch’sciop

LUNEDÌ A POTENZA WORKSHOP SU INTELLIGENZA CREATIVA
 
17/12/2009 13.11.20
[Basilicata]
“L’intelligenza creativa: usare e sviluppare una risorsa personale” è il titolo dell’ultimo workshop programmato dalla Palestra della Creatività e dell’innovazione, che si terrà lunedì 21 con inizio alle 18,00 presso il Circolo Angilla Vecchia a Potenza.
Interverrà Ferruccio Cavallin, psicologo dell’organizzazione, docente di Teorie e Tecniche del pensiero creativo presso la Scuola Internazionale di Scienze della Formazione di Venezia.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione da EYCI Italia 2009 (Anno Europeo della Creatività e Innovazione, Agenzia Nazionale,per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica).
Per iscriversi è necessario inviare una mail a presidente@circoloangillavecchia.it e specificare nome e cognome entro sabato 19 dicembre. Info su www.circoloangillavecchia.it.

———————————————————————————

a giudicare dalla creatività e dall’intelligenza dimostrata da questo circolo “cultural-democristiano” in alcune sintesi elaborate per la città di potenza, si direbbe che frequentano solo metà del workshop o dovremmo definirlo uorch’sciop per adeguarlo a certa “potentinità” che dopo aver espresso gaetano fierro, ora sembra volerci proporre un figlio minore in vincenzo fierro…ma che cattiveria!!!