markett-ing

APT, DOMANI SEMINARIO SU STRATEGIE DI MARKETING
 
07/01/2010 12.42.25
[Basilicata]
L’Apt Basilicata, nell’ambito delle attività svolte e nell’ottica di dare sempre maggiore impulso alla commercializzazione delle destinazioni turistiche, organizza un primo momento di formazione e informazione sulle strategie di marketing per la promozione della propria attività e del proprio territorio, soprattutto attraverso una fiera di settore.
Per domani 8 gennaio nella Sala Inguscio della Regione Basilicata (inizio alle ore 9) si terrà un seminario formativo finalizzato a migliorare la conoscenza su come scegliere una fiera, come parteciparvi e come mettere a frutto gli esiti della stessa.
Nel corso del seminario saranno presentate le linee guida della strategia marketing 2010 e fornite indicazioni sui possibili canali di finanziamento pubblico a sostegno della partecipazione a fiere, al fine di incentivare questo tipo di attività promozionale.
Al fine della migliore gestione delle iscrizioni al seminario, sarà possibile scaricare la modulistica (programma, modulo di adesione) nella sezione “Avvisi e circolari Apt”, sul sito istituzionale (http://www.aptbasilicata.it/).

———————————————————————————

ecco come il banditore giampiero perri vende la regione!!!…a stare ai numeri fin qui maturati vende poco, nonostante il gran markett-ing, ma recupera l’allegra comitiva di de filippo, bubbico & co.