vendola ed i defilippiani lucani

PETRONE (SEL): CON VENDOLA VINCE LA BUONA POLITICA
 
25/01/2010 11.33.28
[Basilicata]

“Un augurio sincero di Sinistra Ecologia Libertà della Basilicata a Nichi Vendola per la sua chiara vittoria nelle primarie pugliesi.
Un risultato importante non solo nei numeri, ma soprattutto per il significato politico e strategico che rappresenta”. Lo afferma Carlo Petrone, coordinatore regionale di Sinistra Ecologia Libertà. “Vince la buona politica, la capacità di governo che tanti vantaggi ha prodotto per il popolo pugliese, la coerenza tra annunci e realizzazioni.
Si afferma la voglia di partecipazione e il rifiuto di pratiche dirigiste che, pur di raggiungere obiettivi tattici, sacrificano il vero obiettivo di tutto il centrosinistra: lavorare per una larga coalizione, alternativa alle destre. Un’aggregazione che dovrà saper parlare all’Italia positiva, al mondo del lavoro, a quei settori economici e produttivi sani, al vasto mondo dei saperi, della ricerca.
Ora tutti al lavoro per vincere in Puglia le elezioni regionali; un risultato che interessa molto la Basilicata perché il centrosinistra Lucano e quello Pugliese potranno rappresentare un altro Sud, che punta al sostegno del lavoro e della sua qualità, all’innovazione, al protagonismo delle nuove generazioni, alla riforma della politica”.

——————————————————————————-

quente belle parole, petrone, ex di molte cose della politica lucana ed ora onnipresente prezzemolino alla guida del partito dall’acronimo simile a quello della società energetica lucana che fa da tappo ad una rifondazione al collasso…nedola ed i defilippiani lucani…peccato che se in puglia abbiate appoggiato vendola (e già ci sarebbe qualcosina da ridire, ma siamo nella logica della dialettica politica), qui in basilicata portate acqua (sempre con le orecchie) al mulino di de filippo…e tra vendola e de filippo qualche piccola differenza pure ci sarà nelle pratiche di gestione della vita regionale…meditate, gente della sinistra ex tutto, meditate!!!!