senza commento

pubblico senza personale commento, ad uso e consumo dei commenti di quanti invece sull’argomento hanno spesso espresso giudizi non proprio lusinghieri…lettori, la vogliamo dire qualcosina in merito?

VITI ATTIVA SPORTELLO DEL DIPARTIMENTO A STIGLIANO

 
28/01/2010 12.14.03
[Basilicata]
(AGR) – Dal primo febbraio prossimo nella sede della Comunità Montana della Collina Materana di Stigliano sarà attivato un Ufficio sportello informativo del Dipartimento regionale Agricoltura.
Lo rende noto l’assessore regionale all’Agricoltura, Vincenzo Viti, facendo presente che lo sportello, con un funzionario del Dipartimento, sarà a disposizione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì affinché i tecnici e gli agricoltori ottengano risposte immediate e complete sulle pratiche e per svolgere l’indispensabile attività amministrativa. “ Si è reso necessario – ha evidenziato l’assessore Viti- in particolare in un’area interna come quella di Stigliano una presenza degli Uffici regionali che abbiano un immediato contatto con i tecnici e gli imprenditori agricoli e con le varie realtà produttive per le mansioni di informazione, indirizzo e assistenza tecnica. A tal fine – ha continuato l’esponente della Giunta regionale- ringrazio per la disponibilità, i funzionari regionali e la Comunità Montana per i locali forniti gratuitamente. L’operazione oltre a rendere più efficaci i servizi, porterà un minore aggravio per gli agricoltori spesso chiamati a doversi recare lontano dal proprio agro per risolvere i problemi quotidiani che riguardano le aziende agricole”.

3 pensieri su “senza commento

  1. E proprio che dobbiamo ripetere il già detto?
    http://drop.io/romeo_conflitto_interessi

    I topi abbandonano la nave che affonda: Arbea sta per chiudere, è al centro di mille inchieste giudiziarie (e stiamo parlando di procedimenti che sono arrivati al capo d’imputazione, non di cose che si concluderanno la settimana dei tre giovedì: http://tinyurl.com/cambiano-accuse-DiMauro), questo qui molla la posizione da “responsabile” in Arbea per continuare a gestirsi la Comunità Montana ed i soldi del petrolio che sono stati regalati alla zona interessata.

    Ben gli sta a Criminele Di Mauro, la “gente” che si è scelto, se la merita.

    Fa meraviglia che l’Assessore, di cui ognuno può avere il parere che vuole ma che non è uno privo di intelligenza, non abbia pensato a tali conseguenze.

    Perchè non pubblichi piuttosto l’ufficializzazione della trombata a calci in una parte anatomica di Criminele Di Mauro, causa blocco dei concorsi pre-elettorali che si sarebbe giocato per procurarsi una poltrona, o continuare ad occupare quella presente?
    http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=730891

I commenti sono chiusi.