la navazietà

Magdi Cristiano Allam presenta il suo libro “Grazie Gesù”16/12/2010 12:28BAS

Domani, venerdì 17 dicembre, alle ore 18.30, presso la Chiesa M.S. delle Grazie, in Genzano di Lucania, Magdi Cristiano Allam presenta il suo libro “Grazie Gesù: la mia conversione dall’islam al Cattolicesimo” edito da Mondatori.
“Grazie Gesù”, – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa di “Io amo la Lucania” – è un racconto della sua conversione religiosa, del suo percorso di fede, del suo impegno per la difesa della vita, oltre che del suo controverso rapporto con l’islam.
Il suo ultimo libro “è anche un grido d’allarme in difesa della sacralità della vita e della dignità e libertà della persona e, insieme, un forte messaggio di speranza per un’autentica cultura del dialogo, della convivenza e della pace”.
Al termine della presentazione del libro seguirà un dibattito aperto al pubblico e le domande dei giornalisti.

—————————————————————————————————————-

bene, ecco per chi hanno votato coloro che aspettavano chissà quale miracolo dalla venuta di costui in lucania e nel frattempo hanno portato in consiglio il cicisbeo navazio nel suo impeccabile gessatino da piccolo boss di provincia e la sua navazietà come cifra politica del nulla mischiato col niente (oltre ai soliti discorsi sul fatto che costui dall’opposizione pdl in cui militava prima della “conversione”, ha fatto il commissario asi per incarico diretto del presidentissimo de filippissimo)…e quando penso che molti invece di aiutare noi a raccogliere le firme per le elezioni regionali, hanno creduto di dover aiutare costoro quali epigoni di chissà quale cambiamento e magari si sono anche candidati in quelle liste, mi viene un po’ da rabbrividire…per il freddo, si intende!!!