solidarietà

Maltempo: telefonata di Zaia a De Filippo 02/03/2011 13:31 Il governatore veneto assicura: “I veneti ci sono e sono pronti”. De Filippo ringrazia e ribadisce la fiducia anche nell’intervento dello Stato

AGRIl presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, ha ricevuto in mattinata una telefonata dal collega Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia che ha espresso al governatore lucano e a tutta la popolazione della Basilicata la propria vicinanza per l’emergenza determinata in regione dal maltempo. Il Presidente Zaia ha anche rassicurato il collega De Filippo sul fatto che per tutte le necessità che la Basilicata dovesse avere “i veneti ci sono e sono pronti”. Il presidente De Filippo ha ringraziato il collega veneto dicendosi certo che altrettanta vicinanza sarà manifestata dallo Stato.

ed ancoraMaltempo: disponibilità per aiuti da Saitta a De Filippo 02/03/2011 16:38Il presidente della Provincia di Torino, a Potenza per un incontro, ha chiamato il governatore lucano che è a Metaponto a coordinare gli interventi AGRIl presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta, ha espresso al presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo tutta la solidarietà e la disponibilità ad intervenire per fronteggiare i danni del maltempo. L’esponente politico Torinese ha chiamato il governatore lucano a telefono da Potenza, dove si trova per un incontro organizzato dalla Provincia di Potenza e dove era stato già programmato un incontro con De Filippo alla Regione, incontro saltato perché il governatore lucano è impegnato, con l’assessore Rosa Gentile, proprio a coordinare le operazioni di emergenza nel Metapontino. De Filippo ha ringraziato l’esponente politico piemontese per la vicinanza espressa.

—————————————————————————————————————-

bene, registriamo la cosa…ma non cambia la musica…bisogna intervenire sul governo!!!