a Tramutola..

028.JPGimmagine-165.jpgimmagine-093.jpgimmagine-034.jpghpim1584.JPG3132.JPG306.JPG087.JPG070.JPG055.JPG054.JPG026.JPG019.JPG013.JPG 

auguro a nome mio e di questo movimento un buon lavoro al nuovo consiglio comunale appena insidiato al comune di Tramutola (costituito da qualcuno che era già presente in quello precedente e da qualche volto nuovo)..amministrazione votata quasi all’unanimità, segno che il lavoro fatto è stato un ottimo lavoro!

il mio augurio è che per i prossimi cinque anni  Tramutola non sia più  in questo stato, le foto  si riferiscono all’ultimo quinquennio..

buon lavoro a tutti!

marica la salvia coordinatrice cittadina di comunità lucana – movimento no oil

2 pensieri su “a Tramutola..

  1. a tramutola dopo aver fatto di tutto per non farci entrare in consiglio (la maggioranza uscente e rientrante ha fatto di tutto per far entrare una minoranza poco scomoda), va in scena il dramma degli sciabecchi ignoranti che gestiscono la cosa pubblica come “cosa LORO”, ma c’è poco da lamentarsi..la cittadinanza ha avuto quello che merita..ma stiate certi che continueremo a sorvegliare con la denuncia pronta

  2. tra le altre, è questo spiega anche la quasi unanimità dei voti, c’è da evidenziare che i volti nuovi sono quasi tutti imparentati con i consiglieri uscenti..ci sono state le sostituzioni tra gli appartenenti alle stesse famiglie!!
    i complimenti sono andati a chi non è sceso in campo,accontentandosi della promessa di lavoro che mai arriverà o di organizzare qualche festa o di fare qualche foto(questi i rivoluzionari del paese)..tanti complimenti e un bel benvenuto in consiglio a chi, invece, ha garantito la continuità della specie!!
    la cittadinanza è soddisfatta!!!

I commenti sono chiusi.