la petizione regionale

eccovi in versione definitiva il file della petizione regionale del comitato no oil potenza…ad essa si accompagnera un volantino di accompagnamento attualmente in stesura…siamo pronti per la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e per l’inizio delle operazioni di raccolta firme che saranno quasi in contemporanea avviate in tutta la regione da referenti (singoli ed associazioni) aderenti all’iniziativa, i cui nomi saranno a breve resi noti in un elenco ufficiale a cui far riferimento nelle singole realtà…ovviamente l’elenco è in continuo aggiornamento e chiunque voglia farsi carico della raccolta delle firme e delle iniziative divulgative di merito, iniziative a cui ci cercheremo sempre di essere presenti concordandone tempi e modi, non ha che da farsi avanti direttamente sulle pagine del blog o contattando i numeri di telefono più volte segnalati e che ricordo…348 7965317 e 338 1251167…i moduli di raccolta delle firme saranno tutti numerati in ordine progressivo, bollati dal comitato e controfirmati, secondo la logica con cui chi aderisce con la propria firma ad una iniziativa deve conoscere chi, quando, perchè e come viene proposta e portata avanti la stessa

petizione-popolare.doc