a proposito di monte grosso 2

fornisco il link ad una lettera di risposta del ministero a riguardo della procedura nazionale di V.I.A. richiesta illo tempore per il pozzo di monte grosso 2 dai componenti di un comitato regionale no oil mai attivatosi realmente, ad eccezione di quella richiesta al ministero che si pensò all’epoca molto più efficace se a firmarla fossero stati più soggetti istituzionali…di questi soggetti istituzionali il comitato no oil potenza, ad eccezione dei movimenti ambientalisti, non è nei fatti più partecipato se non da singoli appartenenti, non essendosi i partiti in oggetto mai più visti alle nostre riunioni, troppo impegnati a costruire le “fortune” della sinistra arcobaleno, sinistra arcobaleno da cui questo comitato ha preso le distanze in occasione di una richiesta di appoggio elettorale delle allora candidate de simone e rivelli, richieste di appoggio che il sottoscritto ha rifiutato in nome del comitato stesso, cosciente della impossibilità ed improponibilità della richiesta stessa…ma fuori da ogni polemica e ribadendo che le nostre porte sono sempre aperte a tutti, ciò che colpisce è la mancanza dell’allegato annunciato in calce…probabilmente un errore del ministero a cui questo comitato farà seguire un rapido sollecito per l’invio dello stesso

pozzo-monte-grosso-2.doc