a don marcello

caro marcello,

personalmente e come portavoce del comitato no oil lucania ritengo del tutto inutile esprimerti solidarietà per l’odioso, vigliacco avvertimento intimidatorio che hai ricevuto e che dimostra ancora più chiaramente quanto il tuo allarme sia motivato dai fatti che in questa regione sono accaduti, accadono ed accadranno ancora se l’intera società non si farà carico di una pulizia che comincia dalle coscienze individuali e finisce nei tribunali, ma non voglio esprimerti un senso di vicinanza che diviene liturgia attraverso uno dei tanti comunicati stampa che rischiano di divenire una inflazione di inutili convenevoli

ritengo che la solidarietà vada dimostrata nei fatti e praticata nella costanza dell’impegno alla concretizzazione delle idee in cui si crede, per cui se ti invio solo dalle pagine di questo blog l’amicizia mia e del comitato, sarà nei fatti che ti dimostreremo quanto ti siamo vicini nelle strade, nelle piazze e nei luoghi dove c’è vita reale, perchè in una società libera dalla mafia e dalle mafie noi ci crediamo davvero

con affetto, miko somma

3 pensieri su “a don marcello

1. Mi associo in toto: solidarietà e impegno in prima persona nelle azioni che siano espressione limpida del mio sentirmi “altro” dal sistema mafioso-massonico. Don Marcello è e sarà sempre il faro di un nuovo sentire.

I commenti sono chiusi.