le casette dell’acquila…berluskoniani, vergognatevi!!!

ecco uno dei motivi per cui chi è ancora e chi è stato con berluskoni, chi lo vota e lo ha votato è complice di tutto ciò e dovrebbe vergognarsi

Dai dubbi sulla sicurezza alle inchieste tutti i flop delle “casette” di Berlusconi.

di Giuseppe Caporale – Isolatori sismici fallati, infiltrazioni d’acqua, riscaldamento rotto, cedimenti di intonaco. Nessun servizio intorno, né pubblico né privato. Il tutto dentro 185 palazzine sparse nella periferia che oggi — dopo appena quattro anni dalla loro realizzazione — sono nuove aree di degrado urbano.

ricorderete tutti la storia delle “casette” dell’acquila che l’allora premier volle fortemente, tanto da sceglierne l’arredamento con la sua consorte dell’epoca, tale veronica, che solo la stupidaggine di certa sinistra da salotto poteva erigere a punto di riferimento?

bene, già allora l’operazione era dubbia, dubbia nell’utilità e nei costi, dubbia nelle finalità e persino nella logica…

pubblico un breve incipit dell’autore dell’articolo…

La storia delle case provvisorie volute dall’ultimo Governo Berlusconi per 19mila terremotati dell’Aquila, dopo il sisma dell’aprile del 2009, è costellata di flop. Per questo “miracolo aquilano” come lo definì l’allora premier visti i tempi record di consegna degli alloggi, lo Stato ha speso 900 milioni di euro senza seguire il codice degli appalti, ma con affidamenti in “emergenza” ad (appena) sedici ditte nazionali….

leggete il resto dell’articolo a questo link
http://www.6aprile.it/news/2013/11/04/laquila-2-vi-ricordate-le-casette-di-berlusconi-di-g-caporale.html