nel dimenticatoio della storia…

(ANSA) – NAPOLI, 10 GIU – Si è concluso con il rinvio a giudizio dei sette imputati l’udienza preliminare, davanti al gup del Tribunale di Torre Annunziata relativa al procedimento per presunte irregolarità nei lavori al Teatro Grande degli scavi di Pompei. Saranno processati, tra gli altri, l’ex commissario straordinario Marcello Fiori, oggi coordinatore nazionale dei club Forza Silvio, e l’imprenditrice Annamaria Caccavo. Le accuse contestate a vario titolo vanno dalla truffa all’abuso di ufficio.

——————————–

lo ricorderete il commissario spedito direttamente dall’ex cavaliere, uomo che spendeva 1000 euro per potare un pino, mentre pompei andava a pezzi per mancanza della minima manutenzione…tornato all’ovile putrido da cui proveniva, oggi che è rinviato a giudizio non spero altro che la giustizia faccia il suo corso, ma permettetemi di poterlo mandare a quel paese e permettetemi di pensare che anche voi lettori lo stiate pensando!!!…

aveva ragione montanelli…”L’unico modo per liberarci di Berlusconi è lasciarlo governare. Tutto finirà male, malissimo, nella vergogna e nella corruzione. E sarà stato inutile avere ragione. Un giorno il giornale ti chiederà di scrivere un articolo sulla fine di Berlusconi e non ne avrai più voglia…”…che questa gente perisca nel dimenticatoio della storia, ma saldamente in cura presso le amministrazioni giudiziarie…