attenti alle crociate anti-islam…

08/01/2015

a qualcuno distratto ed a qualcun altro in vena di crociate pro-occidente, vorrei ricordare che, prima di lanciarsi in dissertazioni antropo-identitarie che non stanno in piedi, sarebbe bene riflettere sul fatto che nelle dinamiche storiche del mondo islamico, troppe volte alcuni governi occidentali hanno finanziato e sostenuto, anche con istruzione militare, organizzazioni religiose oltranziste al solo scopo di impedire l’affermarsi di strutture politiche laiche ed avverse agli interessi di alcuni paesi occidentali, organizzazioni le prime che una volta cresciute hanno fatto ciò che avevano sempre predicato, facendo saltare i piani di chi voleva servirsene nel principio secondo cui per combattere un nemico devi allearti con il suo nemico…

poi se serve facciamo l’elenco…

miko somma

…il fatto è che servono nervi saldi da parte di chi governa i processi e di chi informa dei processi, altrimenti…

(ANSA) – PARIGI, 8 GEN – Stamattina intorno alle 6 c’è stata un’esplosione “di origine criminale” davanti a un ristorante di kebab vicino a una moschea a Villefranche-sur-Saone, nella regione di Lione, Francia centro-orientale. Non ci sono vittime.
    Lo riferisce il quotidiano lionese Le Progres. Secondo il giornale, non ci sono al momento informazioni su possibili legami con l’attacco di ieri a Charlie Hebdo.