m’illumino d’immensa rabbia

vi descrivo al volo la situazione…la città di potenza aderisce alla campagna promossa da caterpillar “m’illumino di meno”…che c’è di strano?…nulla…campagna che non serve assolutamente a nulla se non a mostrare che si può consumare di meno…ben altri sono i metodi per andare verso risparmi energetici effettivi e concudenti…comunque se serve a sensibilizzare spegnere le luci di alcuni monumenti storici in molte parti del mondo, va benissimo…che fa a potenza il sindaco sant’arsiero?…o chi per lui, visto che mi rifiuto quasi di credere che sia stato lui ad autorizzare ancora la cosa dopo i casini della’anno scorso?

spengono tutte le luci del centro storico di potenza – tutte! – fino alle 22.00…risultato in tempo reale, traffico nel caos, gente che smadonna, qualcuno che finirà per farsi male brancolando nel buio nelle strade meno trafficate e nelle vie principali dopo la chiusura dei negozi che ancora un po’ di luce fanno, molti escrementi di cane (alla faccia di gae aulenti, dei suoi progetti per riqualificare p.zza m. pagano e del team di emeriti imbecilli che autorizza simili scempi anti-storici) che ultimamente abbondano sulle strade cittadine pestati…risultato l’ennesima stupidaggine di questa giunta!!!

ed io?…io m’illumino d’immensa rabbia per queste evanescenze cerebrali

Un pensiero su “m’illumino d’immensa rabbia

  1. Io,invece,mi illumino,come i miei amici a qust’ora,D’IMMENSO!Tanti dei presenti volevano solo affermare un concetto semplice:Caro sindaco…ma va..! Ale’

I commenti sono chiusi.