chiarimenti

mentre tutti gli “alternativi” battono i denti per la fifa o sono in cerca di appoggi e puntelli, mentre i nomi si rincorrono nella solita ballata, mentre le idee arrancano dietro slogan buoni per ogni stagione, mentre le sirene dell’antipolitica viscerale cantano una nenia stonata, mentre a tutti sembra di dover essere necessariamente costretti ad essere “piccoli piccoli” in attesa di chissà qule salvataggio, mentre i sacerdoti dei culti civici più disparati si guardano a destra ed a manca, mentre i proclami si accumulano nel presente per inevitabilmente finire nel cestino delle intenzioni carta straccia, noi di comunità lucana-comitato no oil andiamo avanti per la nostra strada, chiara da molto tempo…fare denuncia ed informazione durante tutta la campagna elettorale (non ci riuscirà difficile poichè lo abbiamo sempre fatto da quando siamo nati) e guardare oltre questa campagna elettorale per mirare alla regione ed alla sua cabina dei bottoni

ed in attesa del programma sia per la provincia che per il comune di potenza (pronti entrambi, ma da rendere omogenei in tutte le loro parti e finalizzati al percorso fino alle regionali), chiariamo subito che non ci saranno accordi con qualsiasi partito, sia prima che dopo le elezioni…chi vorrà stare con noi (ed i criteri si selezione saranno duri e gestiti direttamente dal sottoscritto e dal gruppo storico di comunità lucana)dovrà farlo dietro il nostro simbolo, dimenticando ogni appartenenza pregressa…noi andiamo nei consigli per dire no a certi progetti e per crescere fino al punto in cui potremo dire si alla realizzazione delle nostre idee…una campagna elettorale di un anno non è cosa semplice e bisogna credere a quello che si fa per poterlo realizzare…ed è certo che noi lo realizzeremo!!!

un’altra lucania è possibile, un’altra lucania è necessaria

Un pensiero su “chiarimenti

I commenti sono chiusi.