le illusioni degli elettori idv

IDV: PARTITO SI RAFFORZA CON ESPERIENZA ADDC E MASTROSIMONE
 
30/10/2009 18.43.53
[Basilicata]
                                                                                                                         
“Che Italia dei valori abbia dimostrato coerenza e capacità di assolvere al ruolo di opposizione è ormai evidente e il merito riconosciuto dai Cittadini al partito guidato da Antonio Di Pietro è contraddistinto da una progressiva crescita di consensi.
Gli Stati Generali di Vasto, tenutisi lo scorso mese di settembre, hanno evidenziato i contenuti programmatici del partito determinato a costruire “alternative di governo” su tutto il territorio nazionale.
Una costruzione che passa attraverso l’apertura a società civile e a persone perbene, radicate sul territorio e intenzionate a lavorare insieme per dare risposte ai Cittadini”. Lo afferma un comunicato di Italia dei Valori.
“Con questi presupposti – prosegue la nota – i dirigenti nazionali on.li Ignazio Messina (enti locali) e Ivan Rota (organizzazione) e il coordinatore regionale Michele Radice hanno incontrato, a Matera, il coordinamento provinciale del partito in vista delle prossime scadenze elettorali in regione e nel comune di Matera.
All’incontro era presente il consigliere regionale Rosa Mastrosimone intenzionata a portare in IDV l’esperienza, la qualità e le energie di ADDC che possano, in sintonia con l’azione sin qui svolta da Italia dei Valori, determinare un importante risultato elettorale.
I numerosi interventi dei dirigenti IDV hanno sottolineato il buon lavoro svolto sul territorio dalla Mastrosimone, il suo indubbio radicamento in provincia, la qualità della sua azione politica.
Al termine dell’incontro l’ingresso di Rosa Mastrosimone è stato accolto con convinto entusiasmo determinando il percorso comune, di fatto ormai intrapreso.
Tutti impegnati quindi per l’arrivo a Matera di Antonio Di Pietro che sabato 7 novembre esporrà il progetto politico di IDV alla popolazione e saluterà l’ingresso degli amministratori eletti con ADDC.
Intanto il coordinamento provinciale ha costituito un comitato elettorale con compito di individuare e valutare le migliori candidature per gli appuntamenti elettorali di regione e città composto dal coordinatore provinciale Vittorio Faraone, dal coordinatore cittadino Antonio Giordano, da Rosa Mastrosimone e dalla avv. Massenzio Brunella”.

——————————————————————————-

un ingresso quello della mastrosimone e della sua esperienza che dovrebbe far stendere un sudario terminale sulle aspettative e speranze degli elettori dell’idv locale di poter cambiare qualcosa in questa regione…avete sbagliato partito, almeno localmente (cosa in qualche modo confermata anche da de magistris questa sera a potenza in risposta ad una mia sollecitazione)…che dobbiate votare per qualche altro movimento per sentir parlare e fare quella cultura della legalità che evidentemente non può essere solo propaganda?…meditate, idivvini, meditate