si pigghiarun p’i capilli…minchia!!!

leggete questo divertente siparieto proposto dal consigliere comunale-regionale napoli che proveniendo dall’area che fu di alessandra mussolini e daniela santanchè, cioè due note vaiass…volevo dire signore della politica italiana, dimostra educazione nobiliare e se la cava furbescamente con una bella figura

COMUNE PZ, NAPOLI STIGMATIZZA L’ATTEGGIAMENTO DEL SINDACO
 
11/11/2009 20.28.28
[Basilicata]
(ACR) – Il consigliere regionale e comunale Michele Napoli (An-Pdl) ha diffuso oggi la seguente dichiarazione:“Il coordinamento dei gruppi di opposizione al Comune di Potenza, con riferimento al clima incandescente sviluppatosi in occasione dell’ultimo Consiglio comunale, stigmatizza l’atteggiamento arrogante e lesivo consumato dal primo cittadino in danno del consigliere Angelo Laieta, accusato di essere indegno di sedere tra i banchi della massima assise comunale. Il dott. Laieta, premiato dall’elettorato tanto de essere rieletto, è stato vittima di un comportamento irriguardoso ad opera del primo cittadino. La gravissima accusa rivolta al consigliere Laieta è la riprova di un sindaco giunto al capolinea politico; privo di organizzazioni politiche da contrapporre alle dure critiche mosse dall’opposizione non trova altro rimedio che offendere un rappresentante della città eletto democraticamente. Il comportamento registrato consente altresì di affermare che si è al cospetto di un primo cittadino già in affanno, consapevole come è che il suo percorso politico, artatamente costruito da terzi, è ormai in caduta libera anche per via di un agire politico -amministrativo dove gli egoismi e i particolarismi prevalgono sulla ricerca del bene comune. L’episodio impone anche una dura presa di posizione nei confronti di chi ha il dovere istituzionale di garantire il pieno esercizio del ruolo di consigliere comunale, senza ‘se’ e senza ‘ma’. La subalternità dimostrata ai voleri del primo cittadino stride con il ruolo di garanzia che è proprio del presidente del Consiglio comunale. L’auspicio è che mai più, in futuro, si ripetano siffatti episodi. Ad ogni modo si è chiesto al presidente del Consiglio comunale di convocare urgentemente una conferenza dei capigruppo per affrontare i nodi venuti al pettine anche al fine di garantire un corretto e civile confronto tra esecutivo, maggioranza di governo e opposizione”.

——————————————————————————-

difesa di laieta (holding falotico) a parte…brutti spettacoli della fanta-politica potentina…sant’arsiero o santar-duce? il potere gioca brutti scherzi sia a destra che a sinistra…al centro gioca solo brutto!!!…meditiamo, gente, meditiamo!!!