Pd: domani a Potenza dibattito su “Democrazia e sovranità”14/03/2012 11:31

BAS  Si terrà domani alle 18,00, presso la sede regionale del Partito Democratico, a Potenza, l’incontro dibattito sul tema “Democrazia e sovranità. Perché rinunciare?”, organizzato dalla Segreteria provinciale del Pd.
E’ quanto comunica una nota del Pd.
Sarà presente Giancarlo Bosetti, co-fondatore e direttore della rivista Reset e docente di sociologia della comunicazione all’Università La Sapienza di Roma.
L’incontro – si legge – vuole essere un importante momento di riflessione sul sistema democratico e sulla democrazia nel suo complesso, in un momento storico in cui ci si trova a riflettere sulla fine della sovranità degli stati nazionali, sull’opportunità di delegarla a un organismo internazionale ancora non ben definito e sui ruoli e le funzioni dell’Unione Europea.
Interverranno alla discussione Gerardo Lisco, della Segreteria provinciale di Potenza, Vincenzo Folino, presidente del Consiglio regionale della Basilicata, il segretario provinciale Antonello Molinari e il segretario regionale Roberto Speranza.

——————————————————————————

ed io forse ci vengo a dire qualcosina…paura, eh?…ovviamente non mi sarà neppure consentito di entrare, immagino…le contraddizioni non sono ammesse tra i piddini, figuriamoci quando poi le porta uno che non appartiene alla loro chiesa dai tanti papi ed antipapi!!!