prendiamo atto…

Palazzo S. Gervasio, Mastro candidato sindaco del Pd 19/03/2012 14:04BAS   “E’ Michele Mastro il candidato a sindaco proposto dal Partito democratico di Palazzo San Gervasio per le Amministrative 2012. Mastro, raccoglie, oltre alla maggioranza che lo ha sempre sostenuto anche la presa d’atto di una minoranza all’interno del direttivo e del partito. Il tutto è stato deliberato dopo una ampia discussione, partecipazione e programmazione unanime, attraverso il Direttivo locale e l’Assemblea degli Iscritti”. Lo dichiara, in un comunicato stampa, il Pd di Palazzo san Gervasio.
“Un percorso politico frutto di una nuova visione fatta dalla classe politica locale, per poter esprimere al meglio le capacità e le possibilità – si legge ancora nel comunicato – che il Pd di Palazzo metterà in campo per il 6/7 maggio. Ed una grande proposizione nel dare un indirizzo forte al cambiamento radicale ed alla soluzione dei problemi che attanagliano i cittadini palazzesi.
I passaggi successivi all’investitura, saranno quelli di raccogliere al fianco del progetto del Pd, anche un’ampia coalizione di valori e uomini, che possano svoltare le sorti di Palazzo. Il Pd – conclude la nota –  lo farà senza nessuna preclusione e preconcetto, auspicando l’unione delle forze politiche e sociali locali che si richiamano al centro sinistra”.