Rocco Colangelo nominato direttore Arbea

23/04/2012 15:35 

Il tecnico Giuseppe Avigliano entra a far parte del Comitato di indirizzo dell’Agenzia

ACR   Rocco Colangelo è il nuovo direttore dell’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura. E’ stato nominato, con i poteri sostitutivi previsti dall’articolo 9 della legge 32/2000, dal vicepresidente del Consiglio regionale Enrico Mazzeo (su delega del presidente Folino, impegnato in una missione istituzionale all’estero).

Mazzeo, che in mattinata ha incontrato tutti i capigruppo consiliari, dopo una attenta valutazione dei curricula pervenuti a seguito del bando del Consiglio regionale, ha designato inoltre Giuseppe Avigliano, laureato in scienze agrarie, di Lavello, quale componente del Comitato di indirizzo della stessa Agenzia.

——————————————————————————

tutto ampiamente preventivabile, come da scioglimento del consiglio regionale dopo la votazione invalida…formalmente quindi la proposta di giunta della nomina di colangelo, diviene con incerta democrazia formale, la decisione del consiglio regionale in merito ad un personaggio che, al netto di competenze sempre tutte da spiegare (ci par di vedere uno di quegli uomini per ogni stagione) sarebbe ora si “levasse dai piedi”!!!