la nostra legge in aula martedì

Martedì 27 novembre si riunisce il Consiglio regionale

23/11/2012 09:26

All’esame dell’Assemblea la proposta di legge sulla “Gestione del ciclo dei rifiuti in Basilicata” di iniziativa dei consiglieri Mollica, Falotico (Mpa) e Navazio (Ial)

ACR   Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 27 novembre 2012, alle ore 10.30, nel palazzo della Giunta regionale (Viale Vincenzo Verrastro, 4 – Potenza).

All’esame dell’Assemblea, dopo l’attività ispettiva e di controllo, la proposta di legge sulla “Gestione del ciclo dei rifiuti in Basilicata”, di iniziativa dei consiglieri Mollica, Falotico (Mpa) e Navazio (Ial).

In conclusione di seduta l’analisi delle mozioni presentate.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo satellitare 826 di Sky (Hot Bird 13’ est – Frequenza: 11.470 – Pol. V – Symbol rate: 27.500 – Fec 5/6) ed in web streaming dai siti internet www.consiglio.basilicata.it – www.basilicatanet.it.

————————————————————————————–

ed ovviamente sapete tutti che questa è la nostra proposta di legge sul ciclo dei rifiuti (ad allegato piano rifiuti) che con molta attenzione i consiglieri citati (più romaniello che nel lancio non è menzionato) hanno firmato e che ripassa in aula…staremo a vedere, dunque!!!…la speranza è che il consiglio apra finalmente gli occhi su una necessità improrogabile, quella di dotare questa regione di un piano rifiuti che vada a “rifiuti zero”…e staremo anche a vedere, se discussione ci sarà e non un altro rinvio in commissione, le differenti posizioni dei consiglieri