emorragia cerebrale per bersani…

ansa – PIACENZA – Pier Luigi Bersani è stato colpito da un grave malore questa mattina. “Ha avuto una lieve emorragia cerebrale ma sembra – riferisce il portavoce del”ex segretario Pd, Stefano Di Traglia –  senza conseguenze serie dal punto di vista neurologico. Bersani è cosciente – prosegue – ma i medici sono cauti e solo stasera daranno notizie precise”.

Intorno alle 11 l’ex segretario è arrivato al Pronto Soccorso di Piacenza accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito. I sanitari lo hanno sottoposto ad accertamenti e dall’esame della Tac è emerso un problema cerebrale grave: una vasta emorragia cerebrale subaracnoidea. La situazione di Bersani, che quando ha lasciato l’ospedale di Piacenza era comunque cosciente, è ora al vaglio degli specialisti della Neurochirurgia di Parma che valuteranno come intervenire su questa emorragia. Bersani, che non ha mai perso conoscenza, è arrivato all’ospedale Maggiore di Parma verso le 13.

——————————————————————-

dai, pierluigi bersani, resisti e rimettiti presto!!!

…ed a tutti i barbari, i cui commenti di auguri di morte che ho avuto modo di leggere sulla pagina facebook de il “fatto quotidiano” sono illeggibili da chiunque abbia un minimo di umanità, vorrei solo rispondere con un adagio dialettale: “u mal che vuoi all’at’, u toi’ è ndret’ a port!!!” (trad. “il male che vuoi per gli altri è dietro la tua porta”)