latronico (pz)

copincollo:

PETROLIO, LATRONICO (PDL) SU EMENDAMENTO ALLA FINANZIARIA

 
19/12/2008 12.32.26
[Basilicata]

“Con l’emendamento alla finanziaria presentato dai gruppi di maggioranza in cui si propone la sospensione per 5 anni delle estrazioni petrolifere in Basilicata si passa dall’indolenza, per aver omesso colpevolmente di attuare con l’accordo siglato dieci anni fa con l’Eni e il Governo importanti clausole relative alle azioni di sviluppo produttivo della Regione e al suo potenziamento infrastrutturale, al velleitarismo di queste proposte sia per incompetenza che inadeguatezza”.
Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico che ha poi aggiunto:“Il centrosinistra lucano porta la responsabilità di non aver badato allo sviluppo, garantendo reali ricadute ai lucani nel caso dell’accordo con l’Eni, e 3 anni fa con la Total, di aver esonerato il governo Prodi dall’assumere impegni sullo sfruttamento di ‘Tempa Rossa’. Il fallimento di oggi – conclude – è solo la conferma dell’assenza di una visione di sviluppo di cui porta a pieno la responsabilità il centro sinistra, che non può essere esorcizzata con proposte ritorsive che espongono l’intera Basilicata al ridicolo”.

ma suvvia, senatore, non si renda ridicolo…lo sa perfettamente che è tutta una burla al rialzo di questi millantatori di democrazia!!!…questi sono degli incompetenti – sacrosanto! – che agitano spauracchi che non fanno paura a nessuno in nome di privilegi che hanno paura di perdere…ma voi siete degli illiberali populisti che al posto loro fareste anche di peggio…non per altro siete servi del “padrone”!!!