riunione tecnica

oggi alle 18.00 presso la sede wwf di scalinata IV novembre riunione tecnica del comitato per la costruzione della conferenza scientifica…invito i responsabili a non mancare!!!

4 pensieri su “riunione tecnica

1. non c’è alcun bisogno di virgolettare…è un appuntamento in chiaro…ci sono tutti coloro che lavorano per la conferenza scientifico-divulgativa che organizzeremo a febbrario sul tema petrolio ed energie alternative e che si sono resi disponibili a lavorarci nella riunione di martedì…se vuoi maggiori dettagli non hai che da palesarti (è difficile parlare con un nickname) e partecipare all’organizzazione della stessa o al comitato…non voglio non darti informazioni, ma deve essere chiaro che ognuno di noi si prende le sue responsabilità firmandosi e avvalendosi di un diritto riconosciuto dalla nostra Costituzione (avrai notato che stavolta ho usato la maiuscola) e che vale tanto nel nostro comitato, tanto su questo blog…in attesa che tu lo faccia, ti mando il mio saluto…miko. (p.s. se hai voglia di lavorarci non devi far altro che venire, che poi è come firmarsi).

I commenti sono chiusi.