sunto della riunione di stasera

giornata intensa…iniziata con le improponibili minacce fisiche di un minus habeans…roba da ridere!…comunque stasera una bella e caotica riunione…ho sempre pensato che è dal caos che nasce il senso…allora, decisioni prese nella riunione di stasera…1) domenica prossima parte il non-oil-day, cinque banchetti contemporaneamente attivi in diverso luoghi della città per la raccolta firme… al più presto luoghi ed ora di inizio raccolta…2) partenza dei ricorsi in autotutela alla regione basilicata e del ricorso al tribunale amministrativo regionale (a proposito il comitato ha bisogno di avvocati seri, esperti, entusiasti e gratuiti, ovviamente)…3) preparazione dell’esposto alla magistratura…4) stampa di 3000 manifesti-volantini da distribuire per la città ed i paesi limitrofi…5) attivazione dei comitati scolastici (all’università il nostro responsabile dorme un po’, ma si sveglierà!)…6) preparazione della controproposta energetica…7) partecipazione ad assemblee esterne…8) no ai rifiuti imposti…9) allargamento della lotta…10) censimento delle associazioni aderenti…più un sacco di altre cose…non vi diciamo mica tutto, altrimenti sembra il grande fratello…partecipare per credere…abbracci a tutti. ..miko.