INCIDENTE STRADALE, STA BENE IL PRESIDENTE DE FILIPPO
E’ costantemente in contatto con il Cto per accertarsi sulle condizioni del motociclista rimasto seriamente ferito ad una gamba….slurp, slurp, slurp
05/03/2009 17.29.10
[Basilicata]
(AGR) – Sta bene il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla via Cristoforo Colombo di Roma. Con lui in macchina si trovava anche il funzionario della Regione Antonio Grassi, che insieme con l’autista Vito Summa sono ora in ospedale per un semplice accertamento. Le loro condizioni sono buone.
La Lancia Thesis sulla quale viaggiava il Presidente si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con una moto di grossa cilindrata nei pressi dell’incrocio con via Tor Marancia. Il “centauro” ha riportato serie ferite (ma non è in pericolo di vita) ed ora ricoverato al Cto della Capitale.
Il Presidente De Filippo si sta informando costantemente sulle condizioni del giovane motociclista.
Il Governatore lucano aveva partecipato ai lavori della Conferenza dei Presidenti e si stava dirigendo nella zona dell’Eur per un altro incontro istituzionale.
All’atto dell’incidente l’auto di rappresentanza si trovava nella corsia centrale.

——————————————————————————–

ci spiace ovviamente per il centauro, ferito da una propaggine di questa regione, e neppure delle migliori…gli auguri più sinceri di pronta guarigione…e ci dispiace anche per de filippo….comunque il suo ufficio stampa ci informa che il presidente si informa costantemente da qualcuno informato sulle condizioni del giovane motociclista…slurp. slurp, slurp…l’assicurazione pagherà con qualche barile di buon petrolio dalla val d’agri…ovviamente scherziamo, tranne che sugli auguri di pronta guarigione al motociclista che sono invece serissimi…ciò che va sottolineato è l’operazione bulgara di informazione di un ufficio stampa che deve creare il mito di un presidente che è dovunque, ma che ovunque sia mantiene un volto umano…roba da basso impero!!!..per fortuna che è in salvo…ufff…la regione tratteneva il fiato!!!