SATRIANO, A SCUOLA DI INGLESE NELLA SEZIONE PD

09/03/2009 19.01.24
Singolare iniziativa del Partito Democratico a Satriano di Lucania. Ogni mercoledì alle 20,30 – spiega una nota del Direttivo – la sezione si trasforma in aula scolastica, dove si acquisiranno i concetti basilari di una delle lingue più parlate al mondo: l’inglese.
Ideatrice e docente del corso gratuito la segretaria del Pd Rosa Mancinelli.
“Un modo diverso per intendere la vita di sezione – sottolinea il Pd satrianese – per socializzare e fare cosa utile.
L’iniziativa partita mercoledì della scorsa settimana ha già i suoi primi partecipanti e sembra proprio che l’idea sia piaciuta così tanto da far iscrivere in pochi giorni molti nuovi alunni”.

———————————————————————————–

lodevole l’iniziativa, che non commento nel merito, ma commento la ripresa dal sito basilicatanet che in quanto a copertura della attività del pd non lascia nessuno spazio vuoto, fino ad arrivare alla stucchevolezza più da basso impero mai letta nella rete…partito regione dunque il pd, che si fa scuola, chiesa, casa o una regione addormentata da un partito, il pd, che da queste parti significa potere e solo potere?…a quando anche i corsi pre-matrimoniali o quelli di ricamo (visto che quelli di taglio e cucito sono già al completo da molto tempo)?…mah, nell’attesa proviamo a tradurre questa…vito de filippo è il peggior presidente che questa regione abbia mai avuto

3 pensieri su “

1. i speak
    english very well…..evviva evviva il PD ora si metterà a parlare anche in inglese…così almeno molti di noi non capendolo saranno graziati dalla tortura di molte troppe affermazioni ……cerchiamo di parlare chiaro magari usando il dialetto per raccontare come veramente come stanno le cose…Cominciate magari con la prima lezione ” LEFT!!!!….RED….e spiegatevi bene .
    allegria e lotta…..

2. a!..scordavo……..stasera vado a lezione…per vedere che aria tira….per nasare…
    per non farmi solo i fatti miei,

I commenti sono chiusi.