a cena con gli italiani

Crisi; Iniziata la cena tra Berlusconi, banche e assicurazioni

Roma, 11 mar. (Apcom) – Si concentra sul mondo del credito il quarto appuntamento de ‘L’Italia del fare’ che vede ospiti di Silvio Berlusconi a Villa Madama alcuni dei più importanti banchieri italiani. Accompagnato da una folta schiera di ministri – tra i presenti Tremonti, Scajola, Frattini, Sacconi, Fitto, Zaia e i sottosegretari Letta e Bonaiuti – il premier cena questa sera anche con alcuni esponenti delle compagnie di assicurazione e di imprenditori.

Tra i presenti, scelti ‘a campione’ e senza – come viene sottolineato – una ‘graduatoria’ di preferenza, ci sono il presidente dell’Abi, Corrado Faissola, l’amministratore delegato e il presidente del Consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Corrado Passera ed Enrico Salza, Alberto Nagel, Ad di Mediobanca, l’Ad di Unicredit, Alessandro Profumo, il presidente di Banca Mediolanum, Ennio Doris, il presidente di Bnl, Luigi Abete, e il presidente di Monte dei Paschi di Siena, Giuseppe Mussari.

Ospiti questa sera anche Ina e Unipol, quest’ultimo con il direttore generale Carlo Cimbri. A Villa Madama sono giunti anche alcuni imprenditori del settore della moda come Renzo Rosso della Diesel, Lapo Elkann e un rappresentante di Liu-Jo.

——————————————————————————————————————————

non conosco il menu, ma immagino che si serviranno come pietanza gli italiani 

Un pensiero su “a cena con gli italiani

I commenti sono chiusi.