giovani fascisti-giovani forzisti…ma si spaccano pure loro?

PDL, AZIONE GIOVANI CONTESTA GIOVANI AZZURRI FI
 
17/03/2009 11.18.44
[Basilicata]

“L’incontro promosso venerdì scorso a Potenza dai giovani azzurri di Forza Italia, di cui siamo venuti a conoscenza oggi, per avviare la costituzione di quello che sarà il movimento giovanile unico del Pdl, segna un comportamento che non possiamo accettare, tanto più che Azione Giovani di An ha una forte e radicata presenza, non da oggi, tra le giovani generazioni della nostra provincia”.
A sostenerlo è il segretario provinciale di Potenza di Azione Giovani e consigliere comunale di Potenza di An Rocco Coviello.
“Non è certamente un buon inizio – afferma Coviello – verso quello che sarà un lavoro unitario che ha bisogno innanzitutto di mettere da parte ogni diffidenza reciproca e valorizzare le differenti sensibilità ancor più forti tra i giovani di destra e quelli di Forza Italia. Il nostro auspicio è pertanto che si sia trattato di un “incidente di percorso” e di un “difetto di comunicazioni” perché per quanto ci riguarda – continua Coviello – confermiamo la volontà di adesione convinta al Pdl anche se il modello di Pdl a cui guardiamo è quello ricco di idealità e di valori di cui per noi Giorgia Meloni è il nostro simbolo più vicino. Oggi siamo chiamati ad una nuova trasformazione nel momento della vittoria, in un contesto di grande entusiasmo e attenzione nei nostri confronti. Intendiamo – conclude – costruire un percorso “vero” di cambiamento in Italia e lasciare un segno della migliore gioventù nella storia di questa nazione”.

——————————————————————————vale in proposito quanto già detto per i più grandi anche per i balilla, che si azzuffano per la primazia del moschetto, certo non del libro!!!

beh, tra la migliore gioventù e la meglio gioventù io preferisco sempre la meglio (sarà la mia cultura cinematografica?)…figurarsi poi giorgia meloni come esempio giovanile a.n. da indicare al paese!!!…mi chiedo quale sia l’esempio forzaitaliota, oltre il sempiterno silvius 1° che non è discutibile per la sua natura divina, maria stella gelmini, la carfagna o pappagallino rosso brambilla?…comunque le poltrone (o gli sgabelli vista l’età) fanno litigare anche i giovani padelli e le giovani padelle – ma si dirà cosi? – che proprio non ci stanno a vestirsi tutti uguali con il gessatino…e comunque tanti cari auguri!!!