reintegrate michele passannante

FIOM CGIL, CONFERENZA STAMPA PER REINTEGRO LAVORATORE FIAT
 
19/03/2009 18.58.40
[Basilicata]
La Fiom Cgil di Basilicata comunica che domani alle ore 10.00 si terrà presso il Tribunale di Melfi una conferenza stampa in concomitanza con l’udienza fissata per discutere del reintegro di Michele Passannante alla FIAT-SATA, dopo “l’ingiusto licenziamento subito a seguito di una indagine su “Attività eversiva a fini terroristici “ , Archiviata “ormai da un anno” dal Gip del Tribunale di Potenza su richiesta del Pm Basentini”. Alla Conferenza stampa parteciperanno rappresentanti della Fiom nazionale, i legali della Fiom e una delegazione di Rsu Fiom e operai della Fiat.
La Fiom-Cgil di Basilicata “nel ribadire piena fiducia nell’operato della magistratura, ritiene, che alla luce di questa sentenza di archiviazione anche il Tribunale del Lavoro di Melfi faccia giustizia, ordinando alla Fiat il reintegro immediato del lavoratore ingiustamente licenziato”.

Un pensiero su “reintegrate michele passannante

  1. Buongiorno sono Passannante Michele e volevo innanzitutto ringraziarvi per la vostra solidarieta’ , ed informarvi che l’udienza in questione è stata rinviata dal giudice al 18 Settembre 2009,quindi io dovrò rimanere altri sei mesi senza lavoro e senza retribuzione ,nonostante un decreto di archiviazione firmato dal giudice da più di un anno(che sottolinea il fatto che io sono totalmente estraneo a questa vicenda,di aver fatto un errore nei miei confronti)e per scusarsi permette alla Fiat di tenermi fuori dallo strabilimento ancora per altri sei mesi arrivando cosi a due anni dal licenziamento.Saluti

I commenti sono chiusi.