cose da proibire

LA COMPAGNIA DELLE OPERE PROMUOVE INCONTRO SULL’INNOVAZIONE
 
10/06/2009 18.59.18
[Basilicata]
Si terrà giovedì 11 giugno, alle ore 18.30, nel salone della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Potenza, in Corso XVIII Agosto 34 – Potenza, un incontro sul tema “Matching 2009. Innovare, internazionalizzare” organizzato dalla “Compagnia delle Opere” della Basilicata. Interverranno Assunta Gallotta, presidente della Cdo della Basilicata e Antonello Giannangeli, responsabile nazionale organizzazione Matching.

———————————————————————————

eh si, cose da proibire, o quanto meno a cui non concedere il salone della camera di commercio che è e rimane uno strumento pubblico, finanziato dal pubblico…se persino la compagnia delle opere, nota per la sclerosi dei propri obiettivi da circa 500 anni, il potere per il potere, si mette a parlare di innovazione vuol dire che stiamo messi davvero male e che i tentacoli degli affari delle multinazionali si stanno trasformando in metastasi di un sistema regione che sembra non capire (ma qualcuno a via anzio lo capisce eccome!) quanto questa regione faccia gola….energia, acqua, territorio libero…un unico problema, la popolazione, ma per quello si stanno già attrezzando!!!

Un pensiero su “cose da proibire

  1. non possiamo permettere alle menti malate che dominano ….certe adunate sidiziose.non possiamo che svendano l’aria che respiriamo,

I commenti sono chiusi.