gente che ha perso l’olfatto

copincollo senza commentare affatto, tanto se pecunia non olet neppure per uno che appartiene ad un partito che si ostina a definirsi comunista, allora o non olet affatto o qualcuno ha perso l’olfatto

PDCI:FONDI DA “SCUDO FISCALE” A FAVORE DEL COMUNE DI POTENZA

 
26/10/2009 13.14.58
[Basilicata]
“Sfidiamo il Pdl: nel piano del Ministro Tremonti (secondo anticipazioni giornalistiche) per l’utilizzo dei soldi provenienti dallo “scudo fiscale” figurano 100 milioni di euro da assegnare ai Comuni di Catania e Palermo per i noti problemi finanziari dei due Comuni. Chiediamo altrettanto impegno per il Comune di Potenza”. E’ quanto sostiene il segretario cittadino del Pdci-federazione sinistra di Potenza Gerardo Nardiello.
“Come è noto sulla situazione debitoria ereditata dal sindaco Santarsiero dal suo predecessore al 2004 – dice Nardiello – gli esponenti comunali e i parlamentari del Pdl sono bravi a fare polemica ma non altrettanto ad assumere iniziative concrete. Se infatti il Governo ha in programma di spendere circa 7 miliardi di euro in arrivo dal provvedimento dello “scudo fiscale” e sta pensando, tra l’altro e giustamente, a venire incontro alle esigenze di Comuni in dissesto finanziario, non si può usare il metodo dell’amicizia personale e politica del Premier nei confronti dei sindaci dei Comuni siciliani. Il comune capoluogo della Basilicata ha le stesse esigenze come hanno ammesso in campagna elettorale i Ministri Bondi e Matteoli promettendo l’arrivo dopo le elezioni comunali di un finanziamento straordinario specie per il “piano Bucaletto”.

Un pensiero su “gente che ha perso l’olfatto

  1. Non ci sono più i comunisti di una volta….. Forse si mangiavano i bambini ma non erano così scarsi come quelli che oggi si spacciano per figli della rivoluzione….. Che tempi….

I commenti sono chiusi.