pd=pd+l

MARINAGRI, DI SANZA (PD): ORA RECUPERARE IL TEMPO PERSO
 
11/12/2009 17.43.27
[Basilicata]

(ACR) – “É davvero una bella notizia l’esito positivo del giudizio su Marinagri, con la formula ‘il fatto non sussiste’ è la conferma della bontà degli atti prodotti e delle scelte programmatiche fatte in questi anni sia dalla Regione Basilicata che dal Comune di Policoro. Dispiace che sia passato tutto questo tempo e sia servito un sequestro così lungo per affermarlo”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale Antonio Di Sanza (Pd).

“Ora – continua Di Sanza – si può ripartire provando a recuperare il tempo perso e portando a compimento un progetto importante per la comunità policorese, il Metapontino e l’intera regione Basilicata, sia per il suo profilo economico che per quello turistico. Un sentito ringraziamento – conclude Di Sanza – va a tutti i colleghi che in Consiglio regionale hanno provato insieme a me a contrapporre a questa assurda indagine la forza della volontà politica e della correttezza degli atti di altri livelli Istituzionali e al presidente della Giunta regionale che non ha mai perso la lucidità e la fermezza anche dinanzi a chi, a tutti i costi, lo voleva veder coinvolto”.

——————————————————————————-

commenti a questo lancio che inquieta e lascia pensare che di fronte a certi affari il pd e la pdl si equivalgano?…nessuno, ovviamente, le cose parlano per se stesse