interrogazione

VIABILITÀ,INTERROGAZIONE DI LATRONICO (PDL) SU POTENZA-MELFI
 
29/12/2009 10.20.35
[Basilicata]
Un’interrogazione urgente verrà presentata nelle prossime ore dal senatore del Pdl, Cosimo Latronico al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, per conoscere “quali sono i programmi che Anas e Regione Basilicata intendono attuare per rendere più sicura la strada statale 658, da sempre considerata arteria ad alto rischio”.
“Chiederò al ministro – ha detto Latronico – quali sono gli interventi programmati per la Potenza–Melfi, una delle arterie più trafficate e più pericolose della regione, e lungo la quale dall’inizio dell’anno hanno perso la vista già troppe persone. Intanto, nelle more della definizione dei programmi di intervento, chiederò – ha spiegato– che vengano compiuti con la massima urgenza, lavori che nell’immediato rendano più sicura la strada che ormai non riesce più a sopportare il considerevole traffico di auto e mezzi pesanti”.

———————————————————————————

beh, se non si accontenta della solita minestrina decotta che il suo “compagno” altero matteoli gli fornirà senz’altro, almeno a qualcosa finora sarà servita la sua presenza al senato…perchè per il resto!!!