esiste una precisa strategia mediatica per “giustificare” la petrolizzazione della regione che, dopo l’approvazione del decreto liberalizzazioni e segnatamente del suo articolo 16 che riconosce alcuni aspetti del memorandum, ora aspetta l’approvazione del decreto competitività al suo art. 57 che riporta in chiave ministeriale alcune competenze che, ex dl 625/96, ex riforma titolo V costituzione, ex legge 99/09, erano in capo alle regioni nei pareri e nelle conferenze di servizio…e naturalmente esistono parti politiche (centrodestra e centrosinistra, nazionale e locale) che ne sono mandanti, sia della strategia globale che dei suoi addentellati propagandistici…di cosa ancora stiamo parlando?…e chiunque abbia votato per questa gente ne è, forse inconsapevolmente, complice…quindi…

p.s. vogliamo scommettere che dopo la piramide verranno fuori cubi, sfere, dodecaedri ed altre meraviglie che solo le “ricerche” petrolifere (certo non le analisi archeologiche passate e pur esistenti e di cui però non si dà cenno) sveleranno?

http://www.ilquotidianodellabasilicata.com/it/basilicata/potenza_san_fele_scoperta_piramide_sotto_monte_archeologia_monte_castello_2012.html