squallidi accattoni di denaro pubblico…

questo blog, per una serie di motivi che sarebbe lungo spiegare ora, ma su cui magari tornerò, comincia ad essere molto letto anche da fuori regione e dal momento che è anche questo un modo per uscire fuori dall’isolamento delle menti, prima ancora che da quello fisico, posto la prima pagina del quotidiano che nella giornata di oggi riporta quanto accaduto ieri alla inaugurazione dell’anno giudiziario a potenza…l’attacco più che motivato del procuratore generale ad una politica accattona ed incapace di trattenere le proprie viscere…ed a tal proposito, vista anche la difesa d’ufficio della stessa politica da parte del presidente Pittella, vi riporto ancora la mi esplicita richiesta in forma di comunicato stampa al presidente di dare lui l’esempio, chiedendo il rito immediato per i capi di imputazione che gli sono stati addebitati per la faccenda rimborsopoli, rito immediato che farebbe bene alla politica ed a lui stesso per primo www.comitatonooilpotenza.com/?p=8925