…sarebbe saggio tacere…

metto in primo piano un “bizzarro” commento inserito oggi in un vecchio articolo sulla crisi del pd e la mia risposta

2 Commenti a “il pd al boccheggio”

  1. libero-semplice- pensatore
    E…, si, dice bene, con molta cattiveria ha voluto pubblicare questi articoli che senza dubbio sono frutto di una sua personalissima visione degli avvenimenti sopra citati.
    Con altrettanta cattiveria Le rispondo chè: in ogni colore politico c’è chi lavora per fare emergere la regione e chi per demolirla. Dal suo scritto emerge chiaramente la sua estrema mancanza di di capacità analitica specialmente riferita al fare, ed al discernimento tra una persona e l’altra.
    Che dire!!!! Se non è in grado di saper distinguere chi fa, e chi non fa, chi ha lavorato per i bene della nostra regione, dando il massimo portanto apprezzabili risultati riconosciuti in ogni contesto (dove c’è gente in grado di valutare per le capacità e i risultati ottenuti) , e chi non ha lavorato se non per i propri ed esclusivi interessi, pensando bene di defilarsi mentre tanti lavoratori restano privi di lavoro. Ebbene, quanto non si sa di cosa si parla sarebbe saggio tacere anzichè partorire scritti simile a quello appena letto.
  2. admin
    ma lei chi è un fan di vito de filippo o un fan di falotico? o magari di folino? o piuttosto non è proprio uno dei tre in persona?
    su questo sito ci si firma con chiarezza…per quanto riguarda il discernimento tra una persona e l’altra, io vedo solo il mare di cavolate che tutto l’arco politico regionale fa ogni giorno…e questo credo sia innegabile se bisogna guardare ai soli risultati ed in quanto alle intenzioni…beh…meglio che stia zitto!!!
    miko somma

Un pensiero su “…sarebbe saggio tacere…

  1. Io avanzo la mia proposta per la data della prossima manifestazione a villa d’agri
    SABATO 4 APRILE 2009
    ORE 10,00 PIAZZA ZECCHETTIN

I commenti sono chiusi.