taddei ci prova con la mazzocco

ECONOMIA, TADDEI (PDL): APPROVO DICHIARAZIONI MAZZOCCO
 
02/12/2009 11.31.18
[Basilicata]

Riferendosi all’analisi politica della situazione socio-economica della Basilicata, tracciata durante la manifestazione di presentazione del movimento “Alleanza per l’Italia “, il parlamentare del Pdl Vincenzo Taddei ha dichiarato di “approvare in pieno quanto affermato dalla rappresentante lucana del movimento Wilma Mazzocco.
In particolare – ha detto – si condivide la necessità di procedere ad un rinnovamento e ad un cambiamento della politica nella nostra regione che appare sempre più ineludibile per dare una speranza ai nostri giovani, alle nostre donne, ai nostri anziani, ai nostri lavoratori, alle nostre comunità locali.
La Basilicata ha bisogno di un nuovo corso, dinamico, aperto e propulsore che possa modificare l’attuale immobilismo politico, economico e sociale che le sta causando danni enormi.
Pertanto – ha concluso Taddei – guardiamo con rinnovato interesse a tutti i movimenti ed Associazioni che intendono offrire un contributo, fattivo e concreto, al cambiamento, per dare la speranza di un futuro migliore ai lucani.
Il progetto che Wilma Mazzocco ha presentato ci appare una cosa buona sulla quale credo sia opportuno aprire una interlocuzione come già fatto con altri”.

——————————————————————————-

il comunicato di taddei, come nel suo spirito nero-gesuitico, non dice nulla, ma apre credito al movimento fondato dal maggior saltoquaglista della politica italiana, quel rutelli che dai radicali ai verdi, dalla margherita al pd ed ora forse in quota pdl, rappresenta davvero il peggio che la politica italiana sia riuscito a costruire…un segno dei tempi, la pdl si spacca, tentando di aggiungere pezzi a quelli che si sono o si stanno staccando, nel segno più evidente di un peracottarismo generale che non manca di dispiegarsi anche sul locale, come se di peracottari non ce ne fossero già abbastanza in questa regione!!!