concorsi

da un lancio di ieri…

CONCORSI C. REGIONALE, PUBBLICATI RISULTATI PRESELEZIONI

Il calendario delle successive prove scritte sarà stabilito nei prossimi giorni da ciascuna commissione
14/04/2010 12.20.07
[Basilicata]
                                                                                                                         
  (ACR) – Sul sito internet del Consiglio regionale www.consiglio. basilicata.it /bandi/b_35/ comunicazioni.asp) sono stati pubblicati i risultati delle prove preselettive dei 6 concorsi pubblici indetti dal Consiglio regionale per la copertura di 7 posti di varie qualifiche, che si sono svolti presso l’Efab di Tito Scalo nei giorni 7, 8 e 9 aprile 2010.

Il calendario delle successive prove scritte sarà stabilito nei prossimi giorni da ciascuna commissione dei concorsi che riguardano: 1 posto di “Amministrativo – contabile” – categoria C1; 1 posto di “Collaboratore tecnico-amministrativo” – categoria B3; 1 posto di “Istruttore direttivo specialista in traduzioni e interpretariato – categoria D. 1; 1 posto di “Istruttore direttivo comunicazione e documentazione – categoria D.1; 1 posto di “Funzionario tecnico – giuridico” – categoria D.3 e 2 posti di “Funzionario in materie economiche, finanziarie e statistiche” – categoria D.3.
(nel )

 

Link utili:

Risultati prove preselettive

————————————————————————————

bene, quindi mentre tutti i concorsi avviati prima delle scorse elezioni provinciali (ehehehehe, un po’ di sana e feroce ironia!!!) paiono spariti nel nulla, mentre faranno probabilmente la stessa fine le elemosine dei tirocinii formativi con cui si sono “comprati” il voto di qualche migliaio di lucani (si sa che mamma e papà mica possono rimanere insensibili alle promesse fatte ai figli e così…), questi 6 concorsi per 7 – dico sette!!! – posti invece si fanno e per farli si impegna una struttura enorme come l’efab (con dei costi) per le prove selettive che invece in una stanzetta di via verrastro (ex via anzio) si potevano ben fare, oltre naturalmente a ben 6 commissioni esaminatrici (che hanno altri costi)…e certo che creare lavoro in basilicata, crea lavoro, anzi no reddito!!!…cmq il link di collegamento ai risultati non funzionava ieri e non funziona oggi…fate un po’ voi!!!