andiamo avanti!!!

ma quali dimissioni e quale scioglimento di COMUNITA’ LUCANA!!!…sarebbe folle e ingeneroso…ho ed abbiamo il dovere di andare avanti, costi quel che costi, per tutatis!!!…e si ricomincia per amore!!!

miko somma

Pubblicato in Blog

e vorrei chiarire a chi forse poco conosce leggi e costituzione, che se un nuovo governo non riesce ad insediarsi, rimane in carica per il disbrigo degli affari correnti il precedente, quindi il governo monti…riflettete prima di dire sciocchezze sulla possibilità che un governo possa non esserci!!!

Pubblicato in Blog

così parlò…

«…i contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni… Invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi… Chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati… sono loro i responsabili!»

«Io vengo confuso… oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento»

«Mi hanno proposto un’alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico… Noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. È un movimento che non può essere fermato. Non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta. Noi non siamo un partito, rappresentiamo l’intero popolo, un popolo nuovo»

Adolf Hitler, 1932

Pubblicato in Blog

01/03/2013

cortesemente, smettetela di inondarmi di messaggi dei pensieri preoccupati di chi si è pentito di aver fatto scelte con la pancia…ognuno si assuma le proprie responsabilità, poichè ciascuno di noi contribuisce per il suo alle scelte che si fanno…bene ha fatto napolitano a difendere le scelte degli italiani, ma sempre due clown abbiamo eletto (più un piagnone ex smacchiatore)

miko somma

Pubblicato in Blog