13/01/2013

flirtare con casapound è una cosa che non perdono a grillo…non esistono valide ragioni per questa ennesima boiata!!!

miko somma

Pubblicato in Blog

13/01/2013

vorrei ricordare a chi sta raccogliendo firme di sottoscrizione, che le stesse vanno raccolte solo a lista completa e non su moduli in bianco…è una questione di serietà, prima ancora che di rispetto della legge…

quindi prima fate la lista, poi raccogliete…e mi pare che l’invito sia da osservarsi soprattutto da parte di chi fa della legalità un motivo di supposta e pretesa differenza dagli altri…

poi se volete, posso essere anche più chiaro ed indicare le liste ancora non definite che lo stanno facendo…e magari andare anche dalla magistratura, come già feci in occasione delle regionali 2010

miko somma

 

Pubblicato in Blog

schettino ed il suo dolore

(ANSA) – FIRENZE, 13 GEN – ‘Quello non era un inchino, era un passaggio vicino all’isola, pianificato con Costa”. Cosi’ il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino. “Avevo indicato una rotta che passava a mezzo miglio dalla costa del Giglio”, ha aggiunto. “In realta’ non eravamo alla distanza minima ma stavamo puntando verso gli scogli. Ho visto la montagna, ma nessuno al radar mi disse niente”. “Avrò sempre qualcosa nel cuore che mi legherà alle famiglie delle vittime. Ma il dolore non va esibito”

…io direi che andrebbe anche pagato, rinunciando per segno di dignità alle eccezioni procedurali del processo (dicesi cavilli)…personalmente non ho alcuna intenzione di sostituirmi ai giudici nell’eleborazione di una colpa o un dolo, ma mentre la gente annaspava in cerca di aiuto, lui se ne stava già in mare, sano e salvo…come si può definire una persona simile?

miko somma

Pubblicato in Blog