impegni

sorteggio delle liste (ottima posizione al comune, per la provincia vedremo), spazi autogestiti televisivi (prenotati stamane), incontri in prefettura ed al corecom primo confronto alla gazzetta con gli altri candidati sindaci e domani con i candidati presidenti della provincia di potenza, e poi ancora incontro di definizione della campagna elettorale con i candidati alla provincia ed al comune, una intervista a carta settimanale…gli impegni non mancano, il lavoro quotidiano sul blog ne risente (vi prego di perdonarmi l’assenza che credo perà capirete), ma la determinazione aumenta esponenzialmente…tra breve inizierà la distribuzione mirata dell’unico volantino collettivo che realizzeremo per la campagna elettorale e che rimarrà l’unico supporto cartaceo di comunità lucana in questo percorso ed i primi incontri che rimarranno nell’alveo di quanto finora abbiamo portato avanti come comitato

volontari cercasi per questa battaglia democratica in tutta la provincia e nella città di potenza…offresi impegno, lavoro, passione, nottatacce, fatica, chilometri e fiumi di stanchezza…unica ricompensa sapere che un mattoncino di questa casa della democrazia reale che stiamo costruendo porta il proprio nome

miko somma

p.s. è stato molto divertente notare oggi lo stupore di tutti i candidati sindaco nel notare che la nostra lista alle comunali ha 14 candidati donne su 27…sarà che gli altri parlano di “quote” con l’ipocrisia tipica della politica maschile e noi facciamo fatti?…ed il fatto che alla provincia candidiamo 8 donne su 15 sarà un caso?…meditiamo gente, meditiamo!!!

Pubblicato in Blog