autoconvochiamoci

molto semplicemente dico che ogni discorso sulle larghe intese a potenza o passa preventivamente dall’assemblea degli iscritti con una discussione ed un voto o è un atto di becera arroganza verso gli stessi iscritti e come tale apre una questione che attiene al senso stesso della democrazia…

esiste un pd a potenza o c’è solo un direttorio che non dà conto del suo operato?…direi che sarebbe il caso di autoconvocarsi come base per discuterne insieme…

ci vediamo giovedì 22/01 alle 18 a potenza in via o. flacco n.2

Pubblicato in Blog

staremo a vedere…

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – “Ormai non c’è alcuna trattativa” tra la minoranza Pd e i vertici del partito. E siamo in 29 senatori Pd a confermare la linea del no ai capilista bloccati” nell’ Italicum. Lo dice il Dem Miguel Gotor, a pochi minuti dall’ assemblea del gruppo con Renzi. “Ormai la discussione è solo con Berlusconi”, aggiunge il senatore bersaniano.
————————————————————-
staremo a vedere…

Pubblicato in Blog

l’ira di matteo…salvini, milano…

pare che matteo ora avrà tempo per dedicarsi all’elezione del presidente della repubblica…chi proporrà marie le pen?…no, straniera…allora tremonti, dai…

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il referendum sulla legge Fornero: bocciato il quesito proposto sull’art. 24, che contiene le disposizioni di riforma delle pensioni. Il referendum era stato proposto dalla Lega Nord. Dura la reazione del leader del Carroccio. I giudici della Consulta – ha dichiarato Matteo Salvini – hanno “fottuto un diritto sacrosanto. Questa Italia mi fa schifo – ha aggiunto – e mi batterò per ribaltarla”.

e comunque rimane il fatto che questa legge è una vera assurdità…

Pubblicato in Blog

e vediamo lo stato…

Registro tumori, giovedì 22/1 audizioni in quarta Ccp

20 gennaio 2015, 12:40

Saranno ascoltati dirigente generale dell’Irccs – Crob di Rionero in Vulture, Giuseppe Cugno, e il responsabile del Registro, Rocco Galasso. I giornalisti potranno seguire i lavori

Lo stato di attuazione del Registro tumori sarà al centro delle audizioni previste in quarta Commissione (Politica sociale) giovedì 22 gennaio 2015, con inizio alle ore 10,00. L’organismo presieduto da Luigi Bradascio ascolterà il dirigente generale dell’Irccs – Crob di Rionero in Vulture, Giuseppe Cugno, e il responsabile del Registro tumori, Rocco Galasso. In considerazione della delicatezza del tema, che ha suscitato molta attenzione nella società lucana e nel mondo associativo, il presidente Bradascio, in accordo con i componenti della Commissione, ha disposto che le audizioni potranno essere seguite dai giornalisti interessati attraverso un televisore installato in una sala attigua a quella delle Commissioni (al piano terra del palazzo del Consiglio regionale – via Verrastro, 6 – Potenza). Successivamente il video delle audizioni sarà pubblicato sul sito web dell’ente.

———————————————

soprattutto vediamo lo stato di convalida dello stesso presso l’airtum (associazione italiana registri tumori), unica patente che può dare validità allo stesso…

Pubblicato in Blog

autoconvocarsi?…si

20/01/2015

molto semplicemente dico che ogni discorso sulle larghe intese a potenza o passa preventivamente dall’assemblea degli iscritti con una discussione ed un voto o è un atto di becera arroganza verso gli stessi iscritti e come tale apre una questione che attiene al senso stesso della democrazia…

esiste un pd a potenza o c’è solo un direttorio che non dà conto del suo operato?…direi che sarebbe il caso di autoconvocarsi per discuterne insieme…

inutile che faccia inviti…fate girare alla base…sono benvenuti compagni e compagne della regione intera https://www.facebook.com/events/692468404184433/?context=create&previousaction=create&ref=2&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49&sid_create=2836789266

ps. per informazione la sede del pd a potenza non esiste più, chiusa…

miko somma

Pubblicato in Blog

a melfi…

(ANSA) – POTENZA, 20 GEN – Il sindaco di Melfi (Potenza), Livio Valvano (Psi), è agli arresti domiciliari nell’ambito di un’inchiesta su appalti pubblici pilotati. La Polizia ha eseguito sei misure cautelari del gip di Potenza, su richiesta del pm: una in carcere, quattro ai domiciliari e un divieto di dimora. Le accuse sono quelle di turbata libertà dei procedimenti di scelta del contraente, induzione indebita a dare o promettere beni e altri utilità e falso.

Pubblicato in Blog

pontieri genieri…

19-20/01/2015

una telefonata di un eterno pontiere, ovvero chi per lavoro fa il geniere senza alcun genio nel magma pd, mi avverte che se continuo così mi espellono dal partito…bene, fate e poi ne riparliamo…

miko somma

Pubblicato in Blog